View Single Post
Old 28-08-2017, 13:26   #68
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Chris ci dai un aggiornamento? Le prestazioni continuano ad essere cosi buone a un mese di distanza?

PS: io ho gia KLIK, ma una VDSL 50 M, vorrei mettere anch io un ADSL in una seconda casa, posso giurare col sangue sulla qualità della loro VDSL ma sulla ADSL non ho idea di come lavorano.
Se la qualità della VDSL è eccellente, perché non dovrebbe essere da meno quella ADSL?

Funziona tutto alla perfezione, velocità costante, finora nessun tipo di problema tecnico o velocistico. La velocità erogata è sempre quella e costante, mai un calo di banda. No no, mi trovo davvero benissimo con questo ISP, poi a maggior ragione se tu hai la loro vdsl non puoi puoi fare altro che confermamerlo, no?


P.S
Logico che la velocità della linee ADSL e VDSL come sappiamo è influenzata molto dalla distanza cabinet/centrale e dal degrado della linea stessa, però se escludiamo questi e altri fattori il confronto con gli altri non regge, come qualità è davvero il top e non lo sto dicendo tanto per dire ma perchè gli ho provati tutti i provider di zona con profilo a 20mega, chi più chi meno siamo lì, ma il vero punto di forza è il prezzo è la BMG!

Ultima modifica di chris190 : 28-08-2017 alle 13:58.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso