View Single Post
Old 23-04-2014, 17:35   #3
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Mi riferivo al valore massimo di banda passante istantanea

Ma, ripeto, č un dato che magari lascia il tempo che trova...
Ah sorry. Beh quello credo sia abbastanza elevato e in ogni caso dipende dalla connessione che uno ha.

Io che uso un account Mega per farmi il backup dei file del lavoro, vedo che qui vado anche a 1,5MB/s (di picco) in upload e download (il massimo che dovrebbe arrivare e' 2,7MB/s e dovrebbe essere limitata appunto a 20Mbps D/U per non congestionare la rete interna tra le sedi).

Per gli altri account boh. Potrei fare dei test qui, ma non credo che siano molti ad avere una connessione a fibra da 10D/10U qui. E se ce l'hanno, non credo interessi molto se la banda e' limitata a 500KB/s o 10MB/s

Mega comunque e' pazzesco. Banda D/U molto estesa, 10GB di banda massima (al mese o al giorno? Io direi al giorno perche' quelli mensili li ho gia' superati da un bel po'), 50GB di spazio senza limiti per file (almeno fino a 7,23GB funziona), crittografia a 2048bit (anche se dicono che e' vulnerabile...meglio che niente) e client su pc e mobile... Tutto gratuito. Estica...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso