View Single Post
Old 26-07-2011, 10:48   #86
piero_tasso
Senior Member
 
L'Avatar di piero_tasso
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
la mia casa sembra una ziggurat, orrenda

per le piattaforme di legno, le distruggi usando il martello o un hamaxe, che č un martello-ascia. tutti gli oggetti sullo sfondo si distruggono cosė, muri, soprammobili, tavoli e via dicendo.

per gli eater of soul solitamente spawnano nelle zone corruption. in altri posti č difficile vederli.
io all'inizio li mazzuolavo col vilethorn, stando nascosto, visto che č incantesimo che passa attraverso la gli oggetti-muri.

se non ti sembra di esser in una corruption perchč non vedi il terreno viola forse si sta espandendo pių sottoterra che sopra, e gli eater appaiono cmq, ma mi pare strano come caso.

purtroppo senza armature son forti. nemmeno una di bronzo-rame hai l'armatura? di solito č materiale non raro che si trova nelle cavernette non profonde
ho ripreso da zero la partita con un altro mondo, stavolta grande, conto di trovare pių facilmente ferro etc. E spero soprattutto che sia l'avvio definitivo.
E di capire meglio certe cose (es: ci ho messo un sacco a capire che gli zombie non scassano le porte e che quindi non serve aprirle e combatterli immagina la prima notte quanto morivo)

Comunque no, non ero in una corruption, ma col nuovo mondo spero sia pių distante... Ah, di equipaggiamento ho giusto l'arco (oltre a quello di default), mentre come difese ho solo gli occhiali (???)
__________________
AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam
accumulo giochi aspettando la pensione
piero_tasso č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso