View Single Post
Old 28-01-2014, 16:07   #10004
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
Se ho capito bene quindi il tecnico non ti ha mai chiamato giusto? Ed la richiesta di passaggio alla fibra quando l'hai fatta? E il messaggio di conferma sul "recapito alternativo" é arrivato il? Spero non chiamino a casa perché il telefono non é neanche collegato.
Ringrazio te, e ameno per le spiegazioni precedenti relative al passaggio in fibra
la richiesta l'ho fatta il 15/1 tramite web, e lì ho comunicato l'indirizzo e-mail e un numero di cellulare.
dopo circa una settimana, tanto per rompere le b... a qualcuno, ho chiesto conferma al 187, che mi ha fornito una probabile data di completamento del lavoro (il 3/2), informandomi (erroneamente) che sarebbe venuto il tecnico a casa e che avrebbe anche portato il modem.
il giorno dopo trovo a casa l'avviso del corriere che aveva tentato il recapito di "materiale telefonico", che poi ho ritirato personalmente al magazzino del corriere, causa difficoltà a trovarmi a casa negli orari di consegna.
poco fa ho ricevuto una chiamata sul cellulare dai tecnici telecom che mi hanno chiesto conferma sulla ricezione del modem da parte del corriere e mi hanno comunicato la data dell'intervento sull'armadio (il 31/1) e che non sarebbero venuti a casa
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso