View Single Post
Old 28-01-2014, 15:55   #10003
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
anch'io sono in fiduciosa attesa dal 15/1.
il contratto specifica che possono impiegare fino a 60 giorni per l'attivazione.
mi sembra di aver capito che l'intervento fisico del tecnico che effettua la permuta nell'armadio deve essere preceduto da una riconfigurazione dell'utenza dai sistemi.
forse per questo motivo specificano che ci possono essere interruzioni del servizio, magari questo avviene quando la riconfigurazione della linea non è contemporanea all'intervento del tecnico.
comunque anche al 187 sembra che non ci sia troppa chiarezza.
a me è stato detto che il tecnico avrebbe consegnato il modem contemporaneamente all'attivazione del servizio, invece mi è stato recapitato a casa dal corriere (o meglio mi è stato recapitato l'avviso, dato che negli orari di consegna dei corrieri non sono mai a casa).
Anche io ho fatto richiesta via web, e spero vivamente che arrivi anche a me tramite corriere, perché far combaciare i miei orari con quelli del tecnico che verrebbe a casa (a far nulla, poiché la presa é una ed rj11 e penso di aver capito come si monta questo modem) allungherebbe ulteriormente i tempi.
Se ho capito bene quindi il tecnico non ti ha mai chiamato giusto? Ed la richiesta di passaggio alla fibra quando l'hai fatta? E il messaggio di conferma sul "recapito alternativo" é arrivato il? Spero non chiamino a casa perché il telefono non é neanche collegato.
Ringrazio te, e ameno per le spiegazioni precedenti relative al passaggio in fibra
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso