Discussione: [GALLERY][3D] - CD125
View Single Post
Old 12-11-2010, 09:38   #10
cd125
Senior Member
 
L'Avatar di cd125
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
Messaggi: 597
con gli hdri ho un brutto rapporto, il mio pc non vuole renderizzare se l'hdri superare circa 120mb di dimensioni, il che diventa molto limitante, non riesco a identificare il problema
per quanto riguarda l'audi, beh è pur sempre una audi e quindi(per quello che è il mio pensiero) deve avere colori molto impersonali e freddi, questo nero ci cascava a pennello, mi da quel senso di imponenza e cattiveria adatto a questo modello.
la s2000 non è stata fotoinserita(dannati hdri), la macchina è bella si(spero di poterne avere una fra qualche anno, anche se ora è fuori produzione), ad ogni modo mi ha aiutato parecchio la possibilità di riferirmi a un modello in scala 1/18 della stessa.
sinceramente non ero a conoscenza di hypershot, ho provato arion ma la gestione dei materiali è infernale, ad oggi mental ray è il più semplice e realistico nella gestione dei materiali, attendo con trepidazione iray per mental ray, dato che anche nella 2011 per maya è saltato
__________________
CM Haf 922,PhenomII X4 955, ASRock 970 Extreme 4, Cooler Master v8, Patriot Gseries 3x2gb 1333mhz, Maxtor 250Gb @7200,Zotac GTX275, Enermax 85+ 525w
cd125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso