View Single Post
Old 18-02-2015, 13:40   #116
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
diciamo che se comparato con altri device Cinesi a quel prezzo risulta comunque inferiore nelle caratteristiche, ma se comparato col nuovo Redmi2 2Gb, a parte schermo più piccolo (ma anche dimensioni più piccole cioè 12,6 cm contro 13,4) è su quel livello (snap 410 e snap 600 secondo me si equivalgono nell'uso quotidiano, mentre nei test il 410 è un po' meglio), unica pecca è che non penso avrà Lollipop in futuro, si fermerà penso alla Miui 5 Kitkat, però devi indagare meglio su questa cosa, c'è la discussione fatta da sand80 sugli Xiaomi in cui puoi chiedere. Manca anche LTE sebbene penso che ancora per 2 anni in Italia lo useranno in pochi
La batteria anche è appena sufficiente a finire la giornata 2000 mah, mentre redmi è 2300 ed è l'unico vero difetto di questo ex top gamma che batte sicuramente GalaxyS4 in prestazioni e qualità
Giusto per informazione per il Mi2S è previsto il rilascio della MIUI 6 ufficiale basata su Lollipop. Poi da capire quando uscirà veramente, adesso è in beta testing ad un gruppo di utenti scelti appositamente.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso