View Single Post
Old 23-08-2016, 09:46   #46
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ci giocherai solo offline...se ti diverti buon per te.

Un sistema anti-cheat decente, vista la situazione dell'online pc, per me è giusto abbia la priorità assoluta. D'altronde è pieno di bimbiminkia pronti a far cascare la connessione appena capiscono che non vinceranno la partita di tuno. Non se ne poteva più.

Se lo faranno efficiente (cosa che stento a credere), varrà da solo il prezzo della nuova versione.
In realtà sì, la masterleague in single player mi ha sempre divertito anche perchè l'ai di Pes è sempre stata a mio avviso di ottimo livello. Al di là di ogni polemica l'esperienza multi nei giochi di calcio non mi interessa piu' da molti anni, dalla mia personale esperienza Fifa è meglio strutturato come modalità e qualità di connessione, ma il problema per entrambi i titoli è il dominio dei bimbiminchia, inesorabile e frustrante, e non parla solo delle classiche disconnessioni o della gente che ti attacca i torrent dopo che segna etc, ma quando alla terza partita consecutiva mi trovo contro di nuovo il Barcellona/Real o "la squadra mostro" della stagione mi son già girate le balle.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso