View Single Post
Old 26-05-2015, 13:56   #46
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Siamo tutti accomunati dalla stessa passione quindi non offenderti se dico che è troppo troppo troppo pacchiano.
Nessun problema.
Per me pacchiano è il normale Submariner quadrante blu.
Il quadrante soley - che è lappato con una lavorazione circolare che rifrange la luce in cerchi - ha lo stesso colore dell'acciaio del bracciale, gli zaffiri sono in pendant con la lunetta e i diamanti sono più piccoli e più delicati dei normali pallini al fosforo del quadrante originale pur richiamando nella bordatura in oro la lunetta ed il bracciale.
Ritengo sia un Rolex estremamente understatement da portare.
Te lo ripropongo fotografato di giorno con l'iPhone per vedere se cambi opinione.







Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non sono mai stato un fan dei Rolex, certo che tra base ed elaborazione missà che vale un bel po'.

Certo che se quello è il meno elaborato ho paura di vedere gli altri come marche sei sempre su Rolex oppure spazi anche tra le altre?
Una gran parte della mia vita ha avuto come collaterale scaricare camion;
perché quando arriva un bilico e blocca il corso non esistono i gradi di Generale o di Soldato.
Chi è robusto prende il transpallet e comincia a darsi da fare.
La moglie arrivi a casa e la trovi con i polsi immersi in ciotoloni che elabora ripieni o torte.
Il figlio si picchia in palestra ogni sera come istruttore di arti marziali e mi gira per casa appendendosi alla scala o alle porte e menando manate in aria.

Abbiamo avuto roba più seria al polso.
Micidiale.
Gli orologi conoscevano da soli la strada per andare in riparazione, anche ogni tre settimane.
Esisteva una sola alternativa: Rolex.
E per non essere banali li si ingentilisce e li si personalizza.
Ti farò vedere in seguito qualcosa da urlo.

Ultima modifica di sicofante : 26-05-2015 alle 14:12.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso