View Single Post
Old 16-09-2015, 23:40   #4130
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Salve ragazzi, ho letto varie guide in rete sul crossfire ma ho ancora tanta confusione. Allora, io al momento ho una scheda hd 7870xt alla quale ho collegato 4 monitor, poiché il pc viene usato per il simulatore di volo flight simulator x e una cabina di volo autocostruita.
Il mio sogno sarebbe di arrivare ad avere 8 monitor per avere tutte le viste ed i pannelli, ma la mia scheda con eyefinity supporta soltanto fino a 6 monitor. Allora mi era venuto in mente di fare il crossfire in modo da avere un'altra scheda e altre porte disponibili, ma ho letto che i monitor devono essere collegati tutti alla scheda principale.

È vera sta cosa?
Nel caso è possibile usare comunque 2 schede video in maniera indipendente l'una dall'altra, in modo che una gestisca per esempio il simulatore e l'altra un software che si interfaccia con il simulatore per le varie viste esterne?

Ma che differenza c'è tra i connettori x16, x4, x8?
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11

Ultima modifica di guidgip : 17-09-2015 alle 20:57.
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso