View Single Post
Old 13-06-2019, 07:18   #2765
Beniz
Senior Member
 
L'Avatar di Beniz
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Funziona esattamente come cod, centrometristi che scattano da una parte all'altra della mappa e devi fare il tiro al piccione, corridoi con massacri continui, hitbox approssimativa, muori senza sapere dove e perché, cecchini che ti oneshottano dall'altra parte della mappa, i compagni col medico che se ne infischiano di rianimarti facendo gli assaltatori.

Sì, è diventato cod
Stessa mia sensazione, si è perso tutto il buono dei battlefield passati, quà si basa tutto sulla kill, tutti che corrono per la kill, i medici non esistono, ho richiesto per mezza partita le munizioni e nessuno che ti calava , anzi, mi hanno espulso da una squadra con la motivazione che avevo il rapporto K/D in negativo , da veterano dei Battlefield non guardavo nemmeno sto ca@@o di K/D, io puntavo nel rianimare, fornire supporto ecc. , insomma giocare di squadra alla Battlefield !!
Spero vivamente nel prossimo capitolo, perché ho paura che abbia preso una brutta piega, allo stato attuale è la brutta copia di COD, KILL KILL KILL KILL
E' la prima volta che mi capita di pensare nell'intera saga di Battlefield che questo capitolo è senz'anima, noioso ecc. .....
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso