View Single Post
Old 04-11-2016, 11:43   #95
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
dipende molto dal tuo budget... francamente per me i 2099€ di quello con la touch bar sembrano eccessivi e fuori dal mondo.
Si, come prestazioni CPU siamo sui livelli del mio MBP 2015, ma la scheda video e l' SSD sono migliori, e comunque il paragone tu dovresti farlo con il Macbook da cui arrivavi.
Per quanto riguarda le CPU è dal 2011(sandy bridge) che cambia poco niente! Magari nei portatili qualcosa è cambiato più lato consumi ma desktop siamo fermi da 5 anni!

L'SSD è sicuramente più veloce, ma serve? Cioè un utente medio può notare la differenza tra 1500 MB/S del 2015 ed i 3000 MB/S del 2016? Secondo me no.. Poi sono favorevole al progresso, di certo non mi lamento! Però avrei preferito un SSD più "lento" e meno costoso!

Per la GPU mi sembra che la 6100, 540 e 550 siano uguali, cambia solo qualche mhz(in difetto per la 540 rispetto la 6100)! Poi stiamo parlando del nulla, quindi poco più del nulla è sempre nulla! (Ho usato la parola Nulla per non usare M..)
Sulle dedicate del 15 pollici dovrebbe esserci sicuramente un miglioramento, la m370x dovrebbe andare come la 450, ma quest'ultima dovrebbe essere decisamente più efficiente!
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso