View Single Post
Old 03-05-2007, 15:14   #23
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
doppio post, il tasto modifica è più rapido ed eviti post praticamente identici...

A me piacciono i due alimentatori corsair perchè sulla base delle recensioni sono ottimi alimentatori e sono molto silenziosi,
sono stabili quanto gli zalman e più dei silverstone a quanto sembra, purtroppo sulla rumorosità degli zalman non ho informazioni ne relative ne assolute,
altrimenti ti avrei suggerito anche quelli...

cmq sia io mi son basato sulla fascia di prezzo...

spendendo meno anche gli antec sono tutt'altro che malvagi, i seasonic idem i fortron pure, sono forse un po più rumorosi ma sono sempre ottimi prodotti...

il punto è che ho letto un commento sul forum di jonnyguru e mi pare di aver capito che la enermax usi condensatori non al top,
visto che si tratta di spendere 300.000 delle vecchie lire, nel dubbio ho pensato di sconsigliarti gli enermax, ma magari ho capito male io..

tu naturalmente compra quello che preferisci, io ti ho solo fatto presente che alcuni aspetti non sono poi secondari,
Un pc dopo 5 anni generalmente si cambia, una garanzia di 5 anni è quasi una garanzia a vita ( inteso come "vita media di un pc" ) e non mi pare poco..

però se per esempio tra due anni sai già che cambierai ali, allora ti conviene l'enermax..

spero di aver fugato ogni dubbio...

Buon acquisto
io non so cosa farò domani figurati fra 2 o più anni........
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso