View Single Post
Old 09-09-2004, 19:34   #1
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Parliamo di volanti?? :)

Classifica...

G25 (non posso dire pregi o difetti, perchè non l'ho mai toccato, ma tutti ne parlano ottimamente bene)


Driving Force Pro (semplicemente perfetto, ha 900° robustezza eccellente, unico leggero neo, alette del cambio dietro al volante forse un pochetto piccole, ma facilmente raggiungibili)


Momo Force(sarebbe il migliore se avesse i 900°, struttura interna tutta in metallo, robustezza anche migliore del Driving Force Pro e aimèh è fuori produzione già da un pò )


Momo Racing Force (ottimo anch'esso, non ha i 900°, ma ha alette dietro al volante otime, qualche esemplare presenta problemi ai potenziometri ai pedali e non è robusto come il Driving Force Pro)


Driving Force EX((prezzo/prestazioni ottimo, meno robusto del Driving Force Pro e non ha i 900°)


Formula Vibration ( robustezza a me sconosciuta, non ha i 900° e ha una pedaliera che a vedersi sembra ridicola, secondo me da evitare)


Dal migliore al peggiore di casa Logitech, purtroppo altri non ne ho messi, uno perchè non li conosco, due perchè non li ho nemmenbo mai toccati da spenti...
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it

Ultima modifica di 85kimeruccio : 18-02-2008 alle 14:34.
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso