View Single Post
Old 07-01-2015, 21:23   #87
Driver2
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 37
arrivato ieri sera e provato subito stamattina, prime impressioni + che ottime!
appena acceso parte e studia un attimo l'ambiente, poi parte subito con la pulizia vera e propria in modo regolare da subito e passa ogni stanza una volta sola.(pulizia impostata su zig zag)
rumore: accettabile e per nulla fastidioso
pulizia:come altri, sono rimasto di stucco a vedere cosa ha tirato su, contando che le pulizie erano state fatte solo 3gg prima (aspirato con Folletto) e siamo solo in 2, senza animali in casa.
ho solo un piccolo e leggero tappeto in casa, quindi non fa molto testo, tende un pò a piegargli l'angolo.
fin'ora ha trovato solo un punto critico, che però eliminerò presto, perchè lo fa incastrare.

provato con il suo firmware originale, non è andato male, ho solo notato che tendeva a spingere troppo la base al momento del rientro, spostandola a sx e dx, facendo quindi 2/3 tentativi prima di fermarsi.
ho quindi installato l'aggiornamento e il map reset con il file modificato, e all'arrivo alla base adesso lo fa dolcemente e al primo colpo la trova senza spostarla, si avvicina + lentamente agli ostacoli, ma, a mio parere, sta un pò + lontano dalle pareti.

per adesso lo consiglio alla grande, anzi ne devo procurare già 4
Driver2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso