Discussione: Acquisto ps3
View Single Post
Old 10-09-2018, 10:37   #7
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
No appunto. Se vai di copia fisica al massimo installa parzialmente i giochi che lo richiedono. Ma non è che serve chissà quale hard disk, tanto che io non ho mai avuto necessità di un hard disk più grande di quello da 120 gb in dotazione. Lo spazio che si riserva sulla memoria va da qualche mb, tipo Uncharted 1(2.5 mb) ad 1 GB con Uncharted 2 e 3 oppure c'è Heavly Sword circa 2.1 GB, il primo AC circa 1.3 GB. Ho qualche gioco che ne prendeva 5 GB e così via. Devi considerare che su X360 i giochi erano su DVD e quindi l'installazione era più sensata, mentre su PS3 la Sony tendeva a voler sfruttare la maggior capienza dei blueray. The Last of Us prende una 50ina di mb, se te lo vai a comprare in versione digitale oltre 30 gb. Addirittura mi ricordo che Uncharted 3 in digitale pesava quasi 50 gb.
Comunque se queste PS3 usate che stai valutando sono delle SuperSlim magari sono messe ancora bene come ottica dato che sono le ultime ad essere arrivate sul mercato. Poi sta a te fidarti di chi te le vende. Il gamestop di solito un anno di garanzia sulle console usate le dà.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso