View Single Post
Old 14-07-2018, 21:30   #19
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Riconesso il cavo a y e magicamente ora le due 140 funzionano a dovere, errori che possono capitare alle tre e mezza di notte.....

Chiuso case e fatto qualche foto veloce per "vedere l'effeto che fa", dovrò riaprire per fascettare bene il tutto e levare dalla finestra dell'alli quel cavo che penzola che è un pugno nell'occhio....

bhe sono soddisfatto......dopo sei mesi di ricerche, prezzi, tieni d'occhio quà e là e di danè il risultato è stato carino, rimane che ho messo il wrap come una bestia ma tant'è.....






potrò inoltre tenere d'occhio le vere temp del sistema una volta che ho il case chiuso e verificare se le tre 140 sp a led (che vabbè, un po' meh) creano un bel tunnel ma a sensazione direi di si, inoltre sono silenziose a 900rpm come sono al momento percui soddisfatto....il 2600x sonnecchia tra i 36 e i 42c si non ci capisco un cacchio di ste letture della temp cpu...mi devo fare un po' di letteratura nel thread ufficiale.

Prossimo step, sostituire la fury con qualcosa che vada il doppio o quasi....vedremo l'anno prossimo.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso