View Single Post
Old 10-11-2015, 06:19   #45696
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
L'ultima volta ho giocato in sp circa 2-3 settimane fà e non c'erano problemi con il server. Anche tre giorni fa ho avviato Mass effect 2 per delle prove e non ho avuto problemi, penso che siano solo dei lavori temporanei.

Per la deluxe il tuo suggerimento è corretto ma suggerisco di attendere i frequenti sconti sulla serie e per circa 7 euro ti porti il tutto a casa.
Beh, allora fanno attacca e stacca. Io ci ho giocato circa 1 mese fa, e i server non andavano. Comunque ci avrò giocato al massimo per 1 ora, il fatto di andare a zonzo in questa specie di astronave futuristica che non ho capito neanche cos'era non mi ha preso. Dal tuo avatar deduco che a te invece sì (non so neanche cosa sia N7, ma l'ho visto proprio ieri nella pagina della Deluxe di ME3). Personalmente con quella cifra preferirei portarmi a casa serie come Half-Life o Portal, che scontata viene anche meno... o magari altro, tipo 30-40 giochilli a 20 centesimi ...o anche niente, che arretrati ne ho. I saldi sono pericolosi.

Ultima modifica di Pahadimas : 10-11-2015 alle 06:49.
Pahadimas è offline