View Single Post
Old 07-12-2017, 10:31   #14
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da nino_noto Guarda i messaggi
Nono, quello lo avevo già modificato appena ho preso il pc, in quanto mi era già capitato in passato con altri pc, Quindi lo escludo a priori perchè ho impostato gli stessi criteri sia a batteria che alimentato alla rete elettrica...
Se fosse un problema di driver non dovrebbe presentarsi anche quando collegato alla rete elettrica? Il problema mi si pone solo quando a batteria..
P.S Ho notato la cosa dei 30fps mentre giocavo a battlefield 3.. A batteria soli 30fps, quando lo collego va a 120..
si effettivamente a rigor di logica anche a spina attaccata dovresti avere problemi se fosse la killer a dare rogne. se hai un calo mentre giochi è normale perchè la gpu chiede troppa energia e la batteria non ce la fa a fornirgliela. su youtube invece non dovrebbe accadere il calo.
ti consiglio di aprire un thread su MSI forum o sul subforum MSi su notebookreview forum perchè la c'è parecchia gente con MSi che sicuramente ne saprà di più. mal che vada se anche la non trovi soluzioni installazione pulita di windows e dei driver
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso