View Single Post
Old 07-12-2017, 10:26   #7
csavoi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
direi decisamente NO, visto che son previste per il 2020, R2 per il 2018, facciamo inoltrato per star sereni, ma 2018



guarda, dei proclami nel settore ram ne ho visti tanti e sempre molto ottimistici:
- se non sbaglio si disse che ddr4 avrebbe raddoppiato le performace ddr3 (in realtà dei fatti non è così vero, o almeno non lo è finchè le hanno spinte a quasi 5ghz, quelle che girano a 2100 non hanno guadagni pratici e quelle che hanno guadagno richiedono una serie di denari e skill notevoli)
- se non sbaglio annunciarono le ddr4 ma si videro nel mercato BEN dopo le previsioni...

ergo, dormi sonni tranquilli, in ogni caso non ci sarà un raddoppio matematico delle performance tra le due ram, men che meno nel mondo reale (visto che poi il tutto si deve amalgamare con controller/cpu/bus vari)

che pensino invece a pompare la produzione che i prezzi sono arrivati alle stelle
ho preso 2x8gb di 3200 solo qualche mese fa a 135€ e mi sembrava gia un furto, ora stanno a 200...non ho parole

Non posso non Quotare al 100%, smettessero di fare cartello tra loro e dimezzassero i costi. Io non comprerò un pc nuovo fino a che VGA e RAM non saranno tornate ai prezzi del 2005. Facessero così in tutto il mondo ed eviteremmo di farci spennare come polli.
csavoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1