View Single Post
Old 18-02-2020, 15:36   #96
salvo980
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
a me domenica mi è successo qualcosa che in quasi 20 anni su ebay e tante transazioni andate a buon fine non avevo mai subito.

in pratica ho messo in vendita un codice per un gioco in versione digitale, ormai lo fanno tutti, soprattutto i venditori professionali che li spediscono via mail senza problemi.

l'ho venduto stesso in giornata ad un utente tedesco che mi ha pagato subito con paypal e mi ha scritto di mandargli il codice via messaggio e io così ho fatto allegando la foto del voucher.

la sera verso le 22 ricevo una mail da parte di ebay, un messaggio di quelli automatici mi pare di aver capito, nel quale mi avvisavano che l'inserzione era stata rimossa perchè il pagamento era stato effettuato da un terzo senza l'autorizzazione del proprietario dell'account.

ora non ho idea di come uno possa lasciarsi fregare le credenziali sia di ebay che di paypal quindi credo proprio che il crucco voglia fare il furbo, peccato perchè è un utente con + di 500 feed positivi.

ora sono in attesa di capice cosa succederà e questa incertezza mi infastidice in + ho letto che molti tentano questa furbata quando si tratta di beni immateriali.

a voi è mai capitato?
Capitata con moltre inserzioni a cascata.
Appena persa la prima contestazione ho mandato una raccomandata all'indirizzo indicato con paypal con scritto il codice che avevo inviato via mail.
Il risultato è stato che molte le ho perso, ma alcune le ho vinte, con il risultato che almeno sono andato in pari.
__________________
Fatto affari con: HaCkEr_pEpPe, EFFERATUM, Dantes2005, chiccolinodr ....
salvo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso