View Single Post
Old 28-11-2009, 13:41   #10
ercole69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 131
Vi parlo della mia esperienza: ho comprato un notebook Packard Bell a Luglio, più che altro perchè avevo la possibilità di chiedere il rimborso della licenza Windows (uso solo Linux). E qui è iniziata l'odissea con l'assistenza: 20 giorni per averlo indietro senza licenza mentre al telefono mi hanno detto che avrebbero messo meno di 1 settimana. Quando arriva lo accendo e lo schermo (che quando l'ho inviato funzionava perfettamente) aveva una riga e una colonna di pixel non funzionanti. Nuovo giro in assistenza. Circa 10 giorni mi dopo ritorna indietro. Passano meno di 2 settimane e salta la sezione di alimentazione dello schermo. 3 giro e qui se lo tengono per circa 3 settimane. Quando ritorna la barra di pulsanti sotto il monitor e i led del wireless, del caps e num lock non vanno (probabilemnte si sono dimenticati di collegare una piattina). Non l'ho ancora rispedito perchè mi serve ma in circa 4 mesi dall'acquisto l'ho avuto funzionante per meno di 1...
Per il resto la qualità costruttiva sembra discreta a livello di plastiche e cerniere, lo schermo a led si vede bene. Ad ogni modo non lo consiglierei a nessuno....
ercole69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1