View Single Post
Old 29-10-2004, 01:36   #12
the.smoothie
Senior Member
 
L'Avatar di the.smoothie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Messaggi: 442
A ma hanno rubato il cell mercoledì scorso. Diaciamo che secondo me se ne fanno poco a niente dato che era un cesso e si spegneva spesso (forse a causa della batteria che ogni tanto sbacchettava e forniva amperaggi sbagliati, costringendo il cellulare a reagire come se la batteria si stesse scaricando). Io poi avevo messo il blocco della sim (con pin rigorosamente a 8 cifre) e il blocco del telefono (con codice a 4 cifre, questo era già più facilino), percui o riescono a bypassare i 2 blocchi oppure non se ne fanno niente.

Comunque avevo wind e ho telefonato al 155, ho provveduto al blocco del numero. A me hanno chiesto solo il numero del telefono, nome, cognome, codice fiscale, numero del documento fornito al momento della sottoscrizione del contratto (normalmete la carta di identità, tra l'altro ho dovuto fornire il numero della vecchia CI dato che l'ho rinnovata da poco!) e basta. Niente codice IMEI del cellulare. Che non siano risaliti al codice IMEI del cellulare leggendolo dal contratto che avevano nei loro archivi?

Mi interessa molto la parte relativa al ripristino del vecchio numero con un nuovo contratto e l'accredito degli euri rimasti nella sim rubata.

Nel mio caso basta che mi presenti in un centro WIND (magari con tutti i documenti del vecchio contratto), sottoscriva un nuovo contratto con rilascio di una nuova sim card (pagando 10euri per la sottoscrione del nuovo contratto e il rilascio di una nuova sim card) richiedendo l'uso del vecchio numero e il ripristino del credito residuo rimasto nella sim rubata, che il gioco è fatto? In questo modo otterrei il vecchio numero e il vecchio credito?

Se mi rispondete mi fate un grosso favore!

Grazie e Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso