View Single Post
Old 14-05-2011, 08:48   #18
sonikshadow
Member

L'Avatar di sonikshadow

Iscritto dal: Apr 2010
Scusate se lo lanciato la discussione e poi non mi sono rifatto sentire...
Mi sono rimesso oggi a leggere le risposte e vorrei avere altre delucidazioni.

Non ho ben capito se per voi la presenza del corpo stabilizzato una cosa da tenere di conto... per me sarebbe la prima cosa da guardare visto che poi si rifletterebbe sul costo degli obbiettivi futuri (che comprerei non stabilizzati). Per a quanto ho capito poi ci sono alcuni casi come in Nikon in cui gli obbiettivi stabilizzati sono "migliori" delle controparti non stabilizzate... Succede la stessa cosa anche in casa Pentax (dato che lei che ha la entry level con corpo stabilizzato)?

La k-r ha batterie proprietarie (io le preferirei, ho sempre avuto la sensazione che le fotocamere con le pile siano "giocattoli") anche perch mi danno l'idea di durare meno...

Poi riporto qualche domanda a cui non avete risposto prima:
Nell'uso "normale" importante la tropicalizzazione (presente solo nella k-r) (qualche goccia di pioggia o portarla in spiaggia pu dar noia)?

Tra tutte queste, in definitiva, senza contare la maneggevolezza ma solo le caratteristiche tecniche e funzionali (video), quale scegliereste?

Comprereste on-line o in negozio aspettando uno sconto? Se comprate on-line, nel caso di bisogno, dove vi rivolgete per problemi in garanzia?

Grazie ancora a tutti.

EDIT: Tra 660D e K-R quale preferireste?

Ultima modifica di sonikshadow : 14-05-2011 alle 09:03.
sonikshadow  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso