View Single Post
Old 07-09-2011, 15:26   #11
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
io non ho messo a tacere nessuno, tu per esempio hai solo sollevato un dubbio, lecito fra l'altro, mi riferisco a youthgonewild che nel suo commento lascia intendere di sapere come stanno le cose quando non e' cosi....e ne leggo in continuazione di ste cose...

Google compra informazioni da SEAT e altre aziende che hanno ottenuto le informazioni in modo piu' che lecito e con l'autorizzazione e l'interesse delle aziende, in piu' chiunque puo' segnalare un attivita' a google maps, poi c'e' un motore software che elabora tutte le informazioni incrociate e dispone quelle poco chiare all'attenzione degli operatori che verificano la veridicita' dei dati controllando MANUALMENTE e che naturalmente prendono i parola cio' che viene dichiarato dagli operatori del settore (che a volte potrebbero dichiarare che non esiste niente, non sapendo chi sia google o di cosa si occupi)
dopodiche' il software osserva e impara un po' come avviene in google translator...

questo per dirla alla breve e molto grossolanamente, sono in un forum ma questo non significa che possa fornire informazioni riservate cosi come tu non sei tenuto o fornirmi i tuoi dati sensibili solo perche' io te lo chiedo
PJivan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1