View Single Post
Old 08-10-2007, 19:05   #117
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Si però non vorrei non essere il solo a fare queste prove, c'è chi le ha da molto più tempo di me e dovrebbe averle confrontate molto meglio con le altre, magari ci sono sorprese non del tutto positive, nessuno ci può raccontare qualcosa?
Io come già detto ho da parecchio tempo le eneloop. Un gruppo di 4 elementi AA ed un gruppo di 4 AAA le avevo lasciate ferme per il test descritto, mentre altri 2 gruppi di elementi li ho normalmente utilizzati, le AA sulla fotocamera, le AAA su telecomandi di DVD e climatizzatore. Al momento comunque i cicli effettuati sono troppo pochi per definire la bontà delle pile. In pratica le AAA sono sui telecomandi da più di 8 mesi e funzionano (mai caricate) ancora, quindi non si sono scaricate, mentre le AA hanno sulle spalle solo 4 cicli. Le hybrio le ho da poco più di un mese e non so dire nulla. Alla prossima prenderò delle panasonic.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso