View Single Post
Old 12-09-2008, 11:48   #8096
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
Ciao una domanda oggi sto lavorando su XP sp2, ho già integrato il sp3, adesso mi accingo ad aggiornare con le Hotfix, volevo chiedere una cosa ma ci sono dei problemi nell'integrarle così come sono (dopo naturalmente averle scompattate e ordinate per data) oppure alcuni hotfix si debbono trasformare in .cab???

dato che ad es. nella guida di Rosilente alcuni hotfix, sono fatti in formato .cab
ma qui l'unico che azzecca il mio nick è ertortuga?

vabbhè...

alcune hotfix le ho inserite cabbate su suggerimento di DMD perchè nella verifica a sistema installato alcune hotfix non me le installava correttamente o non le installava proprio.. ossia WindowsUpdate consigliava di installarle perchè sul sistema non le vedeva

altra cosa

io mensilmente ogni patch day faccio il mio bel test: prendo XP sp2 ci aggiungo il SP3 IE7 e WMP11 senza nessun hotfix

gli aggiornamenti li vado a fare dal sito di windows update

mi sono accorto che fra gli aggiornamenti facoltativi il mese scorso c'era silverlight e la KB951618 invece questo mese non l'hanno messe

poi non hanno messo nemmeno KB950582 e KB943338 che invece il mese scorso c'erano e che non sembra siano sostituite con altro...

qualcuno può confermarmi su un sistema SP3+WMP11+IE7 senza hotfix cosa gli viene richiesto compreso gli aggiornamenti opzionali? quello che richiede a me lo trovate a questo link http://riosilente.interfree.it/aggiornamenti.htm

Ultima modifica di riosilente : 12-09-2008 alle 12:02.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso