View Single Post
Old 14-08-2004, 13:50   #106
BILLY THE KID
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY THE KID
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da fabry75
azz!

Billy, ieri sera ho effettuato l'ordine ma non e' che sono chiusi x ferie? stamane ho provato a chiamarli e non rispondevano... sai com'e', aspettare x aspettare se lo trovo subito disponibile da un'altra parte... Dici che s'incazz..o se non pago il bonifico anticipato e lascio decadere l'ordine?

In caso contrario alla loro apertura potrei rifarlo?

Chiedo a te perche' magari ne sai piu' di me, riguardo ai pagamenti con bonifico anticipato! io ho sempre pagato e preferito pagare in contrassegno contanti!
no non succede niente praticamente una volta effettuato l' ordine ti tengono la merce per 8 giorni poi perdi la priorita' acquisita e lo vendono ad un altro .....
leggi l' email del mio ordine che comunque ho fatto con buono d' acquisto e non con bonifico on-line :
"
I prodotti relativi al Suo ordine n° xxxxxxx sono sono da oggi disponibili presso il negozio M@RCO POLO di xxxxxxxxxxx. L'ordine è valido fino al 27-08-2004, trascorso questo termine i prodotti non saranno più a Lei riservati. Per il ritiro della merce è sufficiente presentarsi alla cassa del punto vendita ed esibire il foglio dell'ordine più un documento di identità. Il pagamento può essere effettuato con tutte le modalità previste sul punto vendita.

ciauz


p.s da me non sono chiusi ma probabilmente tnt & company rimangono fermi da oggi per una 10 di giorni (credo)

riciauz
__________________
Notebook Asus G74S
BILLY THE KID è offline