View Single Post
Old 21-04-2021, 09:25   #117
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5057
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Grazie mille!
Il tuo consiglio è stato utilissimo per aumentare il danno inferto,anche perchè il fraintendimento riferito alla leggerezza dell'armatura aveva fatto danni...



Ecco,appunto.
Non era spiegato granchè bene,meno male che mi hai chiarito la cosa.



Gli Incespigatti sono sparsi dappertutto nel mondo i gioco,ma c'è una missione che ti viene data da Hattori Hanzo in cui devi trovarne 3 nella location relativa.
Ti lascio un link che ti potrebbe risultare utile:

https://www.powerpyx.com/nioh-2-stray-cats-walkthrough/




Bel video!
Sono d'accordo,come hai detto nel commento al video forse la missione più impegnativa del gioco.
Anche perchè,torniamo sul discorso fatto in precedenza,il livello consigliato è totalmente sballato...




Fatta,per pura coincidenza,ieri,mostruosamente overlivellato e terminata con grande fatica:



Tornando al tuo video,impressionante come distruggi il Ki al povero Otakemaru.
Mi ha fatto quasi pena il poveretto...

Unica cosa,non è ben chiaro,malgrado tu lo abbia scritto in commento,se sei ad NG.
E a che livello lo hai affrontato?




Ci sono numerosi modi per recuperare vita durante gli scontri,e ciò è fondamentale soprattutto quando i 9 Elisir di base risultino insufficienti come quantità negli scontri più duri,soprattutto ovviamente contro Boss particolarmente ostici.
I diversi modi possono essere legati all'arma utilizzata,ai Nuclei d'Anima,a skill acquisite,ecc...
Studia bene la cosa,ti sarà senz'altro molto utile nel prosieguo.
Grazie dei complimenti! Ho una Build abbastanza buona

In realtà, ero al 190. Niente new game plus. Solo la storia al 100% con tutti i dlc al 100%. Il primo "otakemaru" l'ho davvero disintegrato, sono stato molto soddisfatto. Il secondo già mi ha messo più in crisi.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso