View Single Post
Old 19-04-2021, 15:08   #107
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Magari è cambiato qualcosa mediante patch da quando lo hai terminato ma attualmente gli oggetti di livello 170 a partire da +6 si ottengono dall'NG++ in avanti:






Per quanto riguarda il bonus armatura l'ho attivato perchè,secondo l'indicazione,mi aumenta il quantitativo di danno inferto proporzionalmente in base all'armatura leggera che indosso:



Certo che qui c'è sempre da studiare e capire,c'è tanta di quella roba da tener presente se si vuol ottenere il meglio dal proprio pg che si rischia di rimanere storditi...

Grazie in ogni caso per i suggerimenti,come detto ieri devo ancora comprendere appieno parecchi meccanismi,qualche consiglio in merito è sempre bene accetto.





Oh,meno male,speravo che andando avanti avresti trovato nuovi stimoli...
Tutto è bene ciò che finisce bene!



No,se ti trovi bene con il tuo equip a mio avviso fai bene ad effettuarne l'upgrade dal fabbro.
Al massimo se in seguito ti sentirai poco protetto potrai equipaggiare un sacco di roba diversa che il gioco ti catapulterà addosso...
Ottimo grazie! Per ora cerco di alzare quello che ho, perché ho parecchi bonus al danno e con la katana finalmente il mio pg non le prende soltanto

Ho fatto anche la sfida ai dojo delle doppie katane, mamma mia che dito in quel posto ahahah
Ah, ma c'è un modo per sapere in quali missioni siano i gatti ciccioni da accarezzare?
Me ne mancano alcuni per sbloccare una missione ma non ho voglia di andare a caso
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso