View Single Post
Old 24-11-2006, 18:59   #1
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
DLink G604T to Routertech

Dato che dopo oltre un anno il primo post di questo topic è stato editato dallo staff di questo forum senza considerare minimamente il disagio arrecato all'utenza (il link al download è stato editato per mandare al download routertech dove solo i registrati potranno scaricare il firmware e poi dovranno arrangiarsi per installarselo dato che non è provvisto di pacchetto tiupgrade o simili) dichiarando quindi la morte dello stesso topic, ho appena provveduto ad editare il primo post.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa (lo spam di ****** sul mio sito è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante ciò ho continuato ma adesso che lo staff "Ha Provveduto" prendo provvedimenti anche io).
Non mi dilungherò oltre per evitare ulteriori polemiche, è stato già detto fin troppo in forma privata.
I PM li ho disabilitati, l'estensione verrà mantenuta e "se" la aggiornerò in automatico lo farò solo per supportare future release di Firefox (e se avrò tempo da dedicarci, solo su richiesta, le sezioni).
-
Grazie a quanti hanno partecipato e contribuito attivamente in questo topic e al successo di questo firmware (LiquidSky; marven; JackTheVendicator; thechief; Vathek; cicala; fatez; erpalma; andr3@; rdefalco; misteroX; felixmarra e tutti gli altri).
Perdonatemi ma non tollerò ciò che ritengo ingiusto pertanto, dato il trattamento ricevuto, ho chiuso con HWU.
-
Se mai riprenderò lo sviluppo del firmware lo farò per me e per i miei (del mio sito) utenti.

--
PS: la sospensione nei miei confronti è avvenuta perchè non era gradito il mio ultimo link in firma che portava a questo topic:
Questo perchè ritenuto offensivo nei confronti dello spammer (questo è).
Nella stessa prima pagina di questo topic ci sono sign ben "peggiori" (eg: UTENTE ASSULATAMENTE DA EVITARE: *[nickname]) ma ovviamente la mia era quella che andava editata.

---
OT: grazie ai problemi al server classici in queste ore rimane la prova dell'edit di questo post da parte del moderatore.
Quote:
Ultima modifica di pegasolabs : 14-07-2009 alle 18:33. Motivo: Inserimento link diretti al sito routertech
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di pegasolabs : 23-07-2009 alle 21:50. Motivo: Inserimento link diretti al sito routertech - edit di link diffamatorio
DarkWolf è offline