View Single Post
Old 16-06-2007, 14:02   #7101
aldart
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da gigio28 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho chiamato tiscali e mi hanno confermato che osso passare a 12mb flat.ok.

io pago telecom vorrei sapere ma per passare tutto a tiscali voce e dati sapete se è possibile??

perche sul sito tiscali c'è tandem flat 10mb flat e voce flat voip se io non volessi chiamare con voip cosa potrei fare??vorrei abbandonare telecom.

non mi fido del voip perche se manca la corrente non si puo telefonare, si deve tenere il modem senza acceso, se sto scaricando alla max banda le telefonate faranno schif. poi gia non sono buone di per se.

cosa mi consigliate??grazie
se vuoi passare tutto a tiscali le chiamate sono solo voip...cmq per esperienze personale ti posso dire che il livello di qualità delle chiamate voip tiscali e praticamente indistinguibile da quelle tradizionale. Cmq visto che tu hai già attiva un'adsl tiscali se decidessi di fare anche la voce basta che attivi anche un'offerta tiscali voce senza chiedere il passaggio al tandem. Ti manderanno il pirelli a cui devi attaccare i telefoni. Il pirelli gestisce qos quindi anche se stai scaricando a palla, quando fai partire una chiamata il pirelli riserva la banda al voip quindi nessun impatto sulla qualità
aldart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso