View Single Post
Old 22-03-2014, 13:34   #68
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sì, come ho scritto hanno preso molto spunto dalle produzioni di Tarantino ed in particolare da Bastardi Senza Gloria, un film che ho adorato! L'amico di Frau Engel mi sembra un po' frou frou comunque...

Tecnicamente ci sorbiremo sicuramente molte texture low res, è lo scotto da pagare per la megatexture, a meno che non esca un gioco che occupi 500 GB. Spero solo di non trovare qualcosa di simile al famigerato microscopio, il monumento ad imperitura memoria della bruttura poligonale.

Sono convinto comunque del fatto che il comparto artistico sopperirà ampiamente alle deficienze tecniche.

PS: avreste scelto il ragno o i teschi? Secondo me scegliendo i teschi si finisce male, probabilmente rappresentano gli stermini di massa.
Per come l'ho interpretata io, i teschi rappresentano, come dici, lo sterminio di massa: il test è atto a scoprire se si è di pura indole ariana, ergo scegliere come cosa che più ti spaventa lo sterminio di massa significherebbe tradirsi.

E sì, il compagno sembra un pò gay, ma sarebbe un controsenso considerando come la pensano i nazisti, o forse il bello e il paradosso sta proprio in questo .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso