View Single Post
Old 21-10-2014, 00:09   #54
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Comunque anche quarto tentativo (Ven o Sab non ricordo) fallito, non mette i files trovati nella libreria.

Per indicizzarla l'ha fatto perché sulla SD poi mi sono trovato la cartella koboExtStorage (che era stata da me tolta, quindi H2O l'ha creata lui) però non mostrava nulla nella libreria.

Alla fine ci ho rinunciato perché di mettermi lì con il cavo OTG non avevo voglia ne avevo voglia di andare dal commesso a chiedergli di farlo lui (partendo dalla mia SD).

Inoltre adesso ho finito le occasioni di passare quasi tutti i gg vicino ad un MW quindi mi sa che il test ghosting lo farà qualcuno che l'ha comprato davvero.
Oddio a dire il vero c'è anche l'UniEuro della mia città ossia dove ho comprato il mio Aura HD e dove devo andare questo Sab.
Non parto con l'idea di fare il test anche lì ma la SD me la porto magari dietro e se anche qui il commesso è disponibile a lasciarmi provare un 5 min (e mi viene la voglia) ce li posso anche perdere.
Al MW avevo chiesto il permesso prima ma potevo fare benissimo da solo (ed infatti dal secondo test in poi così ho fatto) perché era facile passare inosservato, qui all'UniE invece gli e-book reader sono di fianco al bancone dell'assistenza PC, difficile passare inosservato

Ultima modifica di FabryHw : 21-10-2014 alle 00:13.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso