Discussione: Asus N580VD-FI038T
View Single Post
Old 14-10-2017, 00:11   #112
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
Ho avuto il dell xps 9550 e secondo me non è paragonabile a quest'asus come materiali il dell è tutto in fibra di carbonio e come batteria basta che guardi qualche recensione per. non parlare poi del pannello che sul xps è uno dei migliori esistenti sia in versione full hd che uhd.
Che poi tu voglia negare la realtà difendendo il tuo acquisto hai tutto il diritto di farlo ma per favore non paragoniamo questo coso vicino all'xps.
Attualmente ho un MacBook Pro 15 touchbar late 2016 che e non sono assolutamente un fanboy dell...
Se non avessi problemi di budget non stavo qui a "difendere il mio acquisto", mi sarei preso anche io un MacBook Pro e fine dei giochi, ma ahimè sono uno studente barbone che col lavoro estivo si è pagato il pc per lavorare/studiare...morale della favola: come spendi mangi!
Inoltre io mi sono sempre trovato molto bene con Asus e continuo a preferire i suo prodotti che, secondo me, rappresentano il più giusto compromesso tra qualità/prezzo.

P.S. Se dobbiamo inglobare anche il discorso design, che è certamente un fattore soggettivo, i Dell non mi sono mai piaciuti e nemmeno sto xps non mi fa cambiare idea! De gustibus

Ultima modifica di ale7485 : 14-10-2017 alle 00:21.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso