Discussione: MacOS 10.15 "Catalina"
View Single Post
Old 04-06-2019, 17:14   #12
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Era un po' provocatoria però evidenziava davvero la mia perplessità: vi saranno più applicazioni sull'App Store, per chi (come mi pare di capire te) non è interessato o semplicemente non vorrà installarle, cosa cambierà?


Altro mio dubbio: perché dovrebbero essere perennemente in beta e perché dovrebbero essere aggiornate così spesso?
Ma poi, anche se dovesse essere, uno le aggiorna quando vuole, al peggio si becca un badge sull'icona dell'App Store. Boh, secondo me, stai sollevando un non-problema..

Se proprio dovessi trovare una preoccupazione è quella che uno sviluppatore che al momento ha già un'applicazione ben fatta e dettagliata per macOS possa trovare più vantaggioso abbandonarla e fare il porting di quella per iPad, anche se magari meno performante/ottimizzata (in termini di fluidità, occupazione di risorse, etc.) e/o con meno opzioni. Diciamo che è l'aspetto che meno mi attira in generale delle così dette applicazioni universali.


Mi sfugge il motivo per cui siano gratuite da un lato e a pagamento dall'altro O.o A meno che la versione Store non preveda una donazione come nel caso di keka (se lo conosci).


Thanks
Sì infatti, promette bene
in che senso come keka? la versione store si paga, dal sito si scarica anche free
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso