Discussione: Sony Vaio VPC-E Series
View Single Post
Old 04-03-2010, 23:14   #64
HPower
Senior Member
 
L'Avatar di HPower
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da asphalt Guarda i messaggi
A me sembra una granporcata di politica!

Ora...è 5gg che ho acquistato un sony Vaio VPCEB1S1E/WI
bhè....
ora gli stessi modelli E sono con schermo a Led...ma porcaccia la miseria...ho speso 799E e praticamente è già un portatile vecchio!!!

per non parlare del fatto che la serie E è anche uscita con i 17" e che con la stessa cifra e stessa configurazione avrei avuto un display più ampio!!! ovvio la risoluzione sarebbe stata la stessa ma avrei avuto un'area visiva più ampia...ovvio mi direte aspettavi e lo prendevi.....si...
...ma allora vogliamo ribadire il concetto che ciò che ho comperato da 5gg ed appena messo in commercio, ora lo vendano con schermo a Led e non WXGA!!!!!!

Vogliamo poi mettere ke un portatile da 799E abbia delle casse che fanno ribrezzo ad uncellulare...ma porcaccia la miseria suona meglio il mio sony ericson v640ì o l' e72 o il mio htc diamond2 che hanno uscite mono!!!
Hee si metti le cuffie e/o un sistema a due casse e sei tranquillo....bhè se lo sapevo spendendo 1000 euro avevo sicuramente di meglio allora!!!

Sono inc.....zato come una bestia!!!!

Ho bisogno di un portatile, lo compro ma è già vecchio...ma è mai possibile!!!

Si poi diciamo...la batteria a 6celle ...sissi ...è da 3500mha ...quando ormai tutta la concorrenza è a 4800mah minimo...persino il mio portatile di 15 anni fà la aveva già!!!!

Bella politica Sony!!!

Tuteli davvero l'acquirente!!!! si per far cassa!!

Vorrei tranquillizzarti: puoi annullare l'ordine, comprare il Vaio che vuoi, cioè E 17,3...eventualmente aggiungendo la somma di differenza.

Parla con l'assistenza: sales.it@sonystyle-europe.com


Per non parlare del diritto di recesso che ti spetta, puoi cioè rimandare indietro il computer entro 10 giorni dalla consegna
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso