View Single Post
Old 11-11-2020, 07:42   #33
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da Simo_94_ Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Cercavo delle informazione circa le modalità di utilizzo di queste cuffie. Dovendole utilizzare per lavoro, mi capita spesso di dover associare le cuffie prima al telefono e poi al PC e viceversa. Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad effetture lo switch tra dispositivi e se questo avviene in maniera rapida ed agevole oppure è necessario ogni volta dover inserire le cuffie all'interno del case e poi estrarle nuovamente.
Grazie mille per la disponibilità, un saluto
Ho provato un paio di volte a farlo e ti posso dire l'esperienza con il mio portatile quindi prendila con le pinze perchè lato bluetooth non so cosa ci sia.
L'esperienza non è stata granchè nel senso che si collegano e sono utilizzabili, ma uno alla volta, io non sono riuscito ad associarli ad entrambi e fare lo shwich automatico. Se sono collegate al PC devi manualmente ricollegarle al telefono (anche se spegni il PC). Non ho fatto prove approfondite, perchè vista la macchinosità mi sono arreso ad utilizzare le normali cuffie con cavo sul PC.
Comunque visto e considerato che lato bluetooth i PC son sempre abbastanza scarsi, magari se hai un modello migliore del mio le cose possono essere diverse.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso