Discussione: The Division 2
View Single Post
Old 11-02-2019, 13:54   #71
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
banale non direi proprio, dal momento che il fulcro del gioco era proprio quello. Che poi tu vuoi per forza far passare un gioco votato all'online, al PVP e alla coop per un gioco single player è una tua visione distorta del titolo di per sè.

E' come voler giocare a BFV senza voler usare le armi.
Sempre più banale. Io non voglio far passare per forza ecc. nulla. Ho solo espresso un mio parere o punto di vista ammesso che sia possibile. Quello che per te/molti è il fulcro per me non lo è o ne faccio a meno come feci con il 1 circa 200 ore giocando in solo (la storia mi è piaciuta tantissimo e si può giocare in solo). Mi diverto/irò lo stesso col 2 ZN o non ZN ? Certo quindi per piacere commenta altro se vuoi così si accresce le info utili/esperienze/idee/proposte su questo titolo e non perdiamo altro tempo.

Buon divertimento
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso