View Single Post
Old 18-09-2018, 14:37   #34
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da GenG Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema in dual sim

fino ieri ero con la sola sim wind nello slot1 e tutto ok coi limiti di wind

oggi inserisco una seconda sim ho mobile nello slot2, e faccio degli speedtest, non superando i 25 Mb/s, mentre amici accanto a me con ho mobile arrivano a 55Mb fissi

dopo diverse prove, le ho provate un po' tutte sono giunto alla conclusione che la sim ho mobile funziona bene solo quando la metto da sola nello slot1

se uso 2 sim, wind slot1, ho slot2, viceversa, oppure disabilitando la sim wind dalle impostazioni, la sim ho oscilla tra 2 Mb e 25Mb, e qualche volta e' mancata la connessione e non sono riuscito a fare speedtest per diversi minuti, nemmeno inviare un msg whatsapp

se qualcuno puo' replicare e dirmi se riscontra il problema o se gli funziona tutto perfettamente gli sarei grato

saluti
Gaetano

edit: in caso qualcuno riproduca il problema puo' segnalarlo confermando il bug inserito qui -> http://en.miui.com/thread-3900678-1-1.html
Ciao,
sicuro che tutti abbiate lo stesso piano dati? Ho Mobile fa distinzione tra la prima offerta 30Gb limitata a 60Mbit e la seconda 40Gb limitata a 30Mbit..
Io ho Ho Mobile 40Gb a 30Mbit e più di 28Mbit non ho mai fatto in alcun dispsositivo che uso..
Puoi postare uno speedtest fatto su slot 1 e 2 stessa posizione, stesso server dello speedtest e stesso orario?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso