View Single Post
Old 02-04-2006, 20:55   #57
cimmy1
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da oxer
riepilogo il problema io ho installato il 3 infatti se vado in sistem mi da versione 3 il problema che il lettore non si connette piu al pc tramite usb ma viene fuori sul lettore la scritta mtp connetted e il pc non lo vede dice che non ha l'hardware per vedere il lettore ciao grazie
Oxer,
non ho la versione 3 però da quello che so questa versione ti permette di stabilire la connessione direttamente con windows media player.
Hai provato a farlo così?

ti riporto cosa hanno scritto su un'altro forum:

The major change w/3.0 is that it allows the device to be recognized by Windows XP and Windows Media Player 10 as a portable audio player, and adds Janus DRM support which will allow you to use music subscription services like Napster-to-go. Also, the MTP upgrade made by v3.0 should allow you to drag-and-drop music files directly to the device (via Windows Explorer), which should automatically update the player's library w/the correct information. However, if you're not running Windows XP, v3.0 will have no improvements and may make music transfers from non-XP machines difficult, if not impossible.
cimmy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso