View Single Post
Old 06-02-2022, 18:54   #7890
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18766
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
La mia immagine era solo per fare capire come in questa generazione Sony ha sparato tante di quelle cazzate che oramai non lo sa più neanche lei. E basta guardare anche la stampa dove addirittura si è arrivati a dire che con l'acquisto di Bungie si è messa al livello delle acquisizioni di ms per capire come oramai la percezione del nome che porta PlayStation sia piena di idioti e persone che non connettono il cervello..e Sony ci marcia su questo e continuerà a farlo.

Non ho mai detto che ps5 è una merda ma ho solo detto che non ha nulla di così unico (forse il dualsense ma anche li si potrebbe obiettare) come invece la maggior parte delle persone crede.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Che il SSD di PS5 sia superiore è abbastanza dimostrato, se poi non è sfruttato è un altro discorso e su questo si potrebbe parlarne….
Diciamo che capisco la frustrazione

Però se poi mi dici che forse si potrebbe obiettare sulla superiorità del dualsense…. mmmm….. mmm……
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso