View Single Post
Old 08-12-2020, 18:15   #44
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Anche con GF now giochi gratis, il limite è la sessione limitata a 1 ora, il che significa che dopo 1 ora devi uscire e rientrare... ma se la contropartita è giocare col mio gioco nella mia libreria (steam o gog che sia), per me il gioco stadia non vale la candela.
Giusto con cp2077 potrebbe valere per via delal bella offerta che include il joypad (spazzatura) e il chromecast (utile per chi già non ha acrocchi del genere). Se non sbaglio includono anche un po' di abbonamento, non ricordo più, ormai stadia l'ho cassato. Tra l'altro non so fino a quando sarà disponibile l'offerta. Certo che se con un solo gioco ti regalano tutta sta roba, tra l'altro harware da spedire a casa, beh, per me non sono mesis bene, mi sembrano in modalità "tryharder", non so se rendo l'idea.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Aspetta, per me con GFN l'abbonamento è da mettere in conto, altrimenti oltre alle sessioni di un'ora perdi anche l'accesso prioritario. Con l'uscita del gioco per me sarà indispensabile, altrimenti ti fanno restare in attesa 10 minuti ogni volta. Almeno, io quando ho provato l'account free non sono mai riuscito a giocare in tempi decenti.

Il controller di Stadia non è affatto immondizia comunque, tutte e due le soluzioni hanno i loro pro e contro. Io non mi fido della mia connessione, altrimenti avrei provato molto di più Stadia. Con GFN ho provato The Division 2 e spesso avevo rallentamenti e artefatti a schermo, ma ripeto, è sicuramente la mia connessione (io e la mia compagna lavoriamo entrambi da remoto, quindi sempre videoconferenze aperte).
Buonasera ragazzi!
Mi sapete dire,più o meno,in percentuale,quanti dei vostri giochi in libreria Steam sono effettivamente giocabili con GFNow?
Grazie!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso