View Single Post
Old 14-06-2017, 09:55   #72
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Visto ieri da un' amico con la 200M che abita nel capoluogo di regione, niente da dire per quello che l' ho provato mi pare un gran bel dispositivo e sicuramente superiore rispetto al classico Technicolor Fibra bianco che sto usando anch' io.

Rispetto a quest' ultimo è parecchio più grosso dimensionalmente parlando , eccellente la velocità di consultazione/impostazioni dei settaggi del menu, un deciso passo avanti rispetto a quella pachidermica del Fibra bianco, che peraltro è anche meglio organizzato e più completo , purtroppo non ho potuto provare la velocità di aggancio , ecc... da spento ad acceso e pronto per l' utilizzo dal momento che è un ufficio e ovviamente doveva rimanere operativo...

Proprio parlando di questo , qualcuno che ce l' ha può fare questa prova? teoricamente questa fase in virtù anche dell' hardware molto più prestante dovrebbe essere parecchio più veloce , niente da che vedere insomma con quella pachidermica del Fibra bianco (mentre il Sercomm è molto più veloce...).

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso