View Single Post
Old 14-02-2015, 16:16   #26
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io il nubia 5S nella mia batteria di siti italo-cinesi non l'ho mai visto a quel prezzo ma sempre attorno a 240 e a quel punto meglio lo z7 a 10 euro in più,ci dai un indizio per trovarlo? Così lo metto tra i papabili di pagina 1 grazie

Update ---Trovato: Myefox penso dalla Cina con furore :-) A quel punto penso che lo spedito europa convenga perchè tra tempo spedizione e DHL+Dogana sono pari, dall'europa fa prima ad arrivare.
Se riesco lo metto su, per me un best buy assoluto, peccato solo nero a quel prezzo ma uguale dai.
è quello che dicevo pure io poi un utente del forum mi ha passato il link
alla fine l'ho comprato pagandolo 158€ spedito dall'europa (grazie allo sconto con i coupon che si trovano facilmente online), ora costa un pochino di più a causa del cambio, ma rimane un bestbuy.
il negozio è proprio quello.

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
infatti il nubia ha le dimensioni perfette, è qualche millimetro meno dei fatidici 14cm.
Lo sto mettendo su come altro best buy anche perchè ci si instlla la Miui tranquillamente essendo pienamente supportato dal team miui ufficiale (oltre alla CM11)
riguardo alla miui lascia stare non arrivi a cena.
la cm ha una durata eccezionale ma perdi gran parte del reparto fotocamera (video max 720px)
La stock sfrutta al meglio la fotocamera ma ha un paio di difetti come durata e notifiche solo ad app aperte in background.
su un forum della concorrenza trovate un thread scritto da me completo di tutto
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex

Ultima modifica di hackever : 14-02-2015 alle 16:21.
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso