View Single Post
Old 29-03-2013, 01:01   #60
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da webrot Guarda i messaggi
Alfling, non riesco pių a trovare il post... ti ha risposto l'utente che ha postato la descrizione dell'installazione di Linux riguardo il bug UEFI?
Non mi pare, ora controllo
Quote:
Originariamente inviato da SimonD Guarda i messaggi
raga vi prego qualcuno mi spieghi come impostare per ottimizzare le 2 schede video e lo switch fra di esse... ci sono migliardi di impostazioni rindondanti e sto provando con diablo3 ma non riesco ad andare oltre i 12 fps quini credo di utilizzare la hd4000
Basta impostare nel pannello Catalyst
Quote:
Originariamente inviato da webrot Guarda i messaggi
Certo devo dire che leggendo sti post mi sto convincendo quasi quasi per l'Asus :S Troppi problemi...
LOL quali? Se riesco piace di pių l'Asus non discuto, č personale, ma dire che il Samsung ha troppi problemi....
Quote:
Originariamente inviato da SimonD Guarda i messaggi
ok forse ho risolto in quanto dovevo impostare risparmio energetico a diablo3.exe e performance elevate a battle launcher.. comunque viaggio sui 20-25 fps con settaggi alti... che sono ben lontani dai 54 che diceva notebookcheck in settaggi ultra... qualcuno ha consigli?

AGGIORNAMENTO ho provato a settare sia battle launcher.exe che diablo3.exe su risparmio energetico e vanno ugualmente a 20-25fps... a questo punto credo che questo risultato sia utilizzando la hd4000... infatti mettendo entrambi in prestazioni elevate torna sui 10 fps... sospetto un problema della 8870m allora... che siamo i driver?
Hai controllato di non avere la Silent Mode attiva??

Sent from HTC HD2 with Tapatalk
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT

Ultima modifica di alfling : 29-03-2013 alle 01:04.
alfling č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso