View Single Post
Old 08-03-2017, 18:06   #135
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Cittą: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ha finito, rifatto un paio di partite, il feeling non e' cambiato.

c'e' una cosa che pero' non riesco a capire in questi f2p, e ne gioco parecchi (spaziali, terrestri, aerei, navi, ecc.ecc.): io sparo, colpisco, e pare stia usando piumini da cipria, il nemico spara, colpisce, e pare mi tiri in testa bombe atomiche.
Ti manca l'esperienza, magari tu l'hai beccato solo di striscio, a nave di punta, mentre lui ti ha preso bene tra i fumaioli perchč avevi la nave bella esposta di lato, poi un pņ di sfiga tu e culo lui et voilą.
Magari in quel momento avevi pił nemici che ti sparavano addosso e contemporaneamente pochi amici a coprirti.

Quote:
per la serie: io con una salva completa a segno, gli tolgo 1/4... poi m'arriva la risposta, mi fa fuori meta' nave, piu' incendio...

ovviamente parlo di navi "aggiornate" nel loro techtree eh... quindi non e' la base, contro quella aggiornata... bho?
Come detto sopra, magari la tua salva ha colpito in zone non vitali, mentre la sua in pieno nella cittadella...capita, bisogna imparare come muoversi, quando sparare, prevedere le possibili mosse dell'avversario e pregare RNJesus che indirizzi i tuoi colpi sulla nave avversaria.

Quote:
cmq, son Larsen_74, come sempre... se ci si incontra, e' un caso.
Ti inserisco in prima pagina e nel gioco e poi chissą!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso