View Single Post
Old 11-07-2011, 14:35   #98
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Anche io ho preso tale notebook...
Domanda: Non avendo molto tempo ho solo tolto il disco fisso e messo un ssd con sistema operativo di un altro notebook solo per vedere con un software se i pixel erano tutti a posto.
Il notebook mi è arrivato perfettamente sigillato ed immacolato ma: Siccome non uso proprio il disco fisso (Crucial C300), ho collegato tale disco ad un desktop solo per vedere se funzionava e con un po' di sorpresa ho visto con Crystal Disk che aveva circa 20 ore di lavoro ed una ventina di accensioni.
Ora a me del disco fisso non frega nulla ma per curiosità a voi da nuovo quante accensioni ed ore di uso aveva?
Per me tanti dischi fissi montati nei notebook arrivano da garanzie, ritiri ecc..
Sono sicuro che il mio R830 non è mai stato usato, però penso che i dischi fissi che montano molti notebook se fossero nuovi dovrebbero avere 8/9 accensioni ed al massimo 2/3 ore di lavoro (per test). Tutti gli hard disk nuovi WD portano da nuovi 8/9 accensioni. Che mi dite?
per l'hard disk non so quante ore di test facciano, può darsi che vengano testati di più gli r830.
Per quanto riguarda il c300, è un sata 3 6gb/s vero? Potresti provare a vedere se è vero che è castrata la connessione sata 3 del r830 ?
edit : prontamente anticipato dal Sir :-)
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso