View Single Post
Old 28-03-2007, 00:06   #1076
DjMDS
Senior Member
 
L'Avatar di DjMDS
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da travyl Guarda i messaggi
Io dico solo una cosa che non si può chiudere la porta in faccia a chi vuole imparare e non può permetterselo!!! I programmi dovrebbero essere opensorce per i privati o magari non così cari! Chi non ha aderito al Palladium rimmarrà fuori dal giro e con lui tutte le persone che ci lavorano e se vogliono stare dentro devono pagare le licenze!! Questa è pura dittatura!! Ci sono paesi che muoiono di fame e dove la gente vorrebbe pèrogredire, ma se non hanno i soldi per mangiare come possono permettersi di comprare un software?!?!? Qua stiamo parlando di persone che vogliono che il mondo sia comandato da loro a livello economico e che chi non ha non deve progredire!! Ma per favore che fanno gia miliardi su miliardi a palate e non sanno dove mettergli!! Voi non immaginate che vorrà dire e per conto mio non comprerò mai un nuovo pc che sia Palladium. Sono da boicottare!! Tutti come noi hanno copiato cd ma mai a scopo di lucro o almeno parlo per me! L'ho fatto si ma per me, ma mai venduti ed è la che si deve combattere!! Parlano di crisi delle Major, so ok è vero ma percè i marocchini venondono cd, dvd ecc per strada o in spiaggia e nessuno fa niete? Pensate ci sia poco giro dietro a quelle cose? Non credo altrimenti non andrebbero in giro a vendergli! non si possono chiudere le porte al mondo di chi non si può permettere! E' davvero dittatura questa!! Non accetto per niente questo modo di pensare dei BIG che vogliono solo fare più soldi e basta!! Fate i programmi opensource per i privati e fate pagare chi ha aziende che ormai il pc lo hanno tutti! ! Solo cosi facendo si combatte! Fino adesso non siamo andati avanti? A me sembra che la tecnologia sia schizzata in alto come una razzo negli ultimi anni e allora!?!? Io vi dico solo di boicottare il palladium e di non comprare processori siglati D o con chip "fritz" o TCPA o TC ecc perchè vogliono chiudere fuori dal mondo chi non vuol stare con loro e chi non può permetterselo! W l'opensource e abbasso palladium!
A parte gli errori di ortografia sono pienamente d'accordo...

Per lavoro si compra e si paga... ma per la propria informazione, cultura e voglia di apprendere dovrebbe essere tutto gratis...

Ultimamente è stato dimostrato come la romania stessa da sottosviluppata che era sia diventata una delle più promettenti nazioni per l'informatica... e questo, lo ha detto lo stesso presidente della romania a zio bill, è stato grazie alla "pirateria" casereccia. Io sono convinto che chi VENDE E GUADAGNA da roba scaricata "illegalmente" sia da perseguire.... non chi si scarica qualcosa per accrescere la propria cultura senza guadagnarci un soldi da questo...

Poi ovvio magari uno diventa un asso del visual c++ e inizia a fare programmi a pagamento..... allora DEVE COMPRARE LA LICENZA DI VISUAL STUDIO! Però trovo idiota che qualcuno spenda quel migliaio di euro a scopo didattico...
__________________
UBETOO[/b]
[b]MY DeviantArt

Ultima modifica di DjMDS : 28-03-2007 alle 00:08.
DjMDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1