View Single Post
Old 12-02-2021, 18:53   #1280
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5691
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Scusate, nel nuovo ipad air 2020 da 64 gb, quant'è lo spazio libero tolto quello occupato dai S.O. ?
Non ce l'ho, ma credo che il s.o. occupi sempre lo stesso spazio più o meno. Sul mio Air2 16GB occupa circa 7GB, mi pare simile sull'iphone di mio nipote da 32 o 64GB (non ricordo), il problema è la voce "altro" che è molto elastica, a me oscillava ma ora sta fissa da un po' sui 3GB e rotti, da mio nipote l'ho vista una sola volta ma era 13GB!!
Suppongo si adatti da sola secondo lo spazio libero che trova, ma da me che sono strapieno a meno di 3GB non scende, per fare aggiornamenti devo disinstallare app e poi reistallarle.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso